FARMACIA GABRIELLI (FR)

La ristrutturazione della Farmacia e Ottica Gabrielli del dott. Sante

A Posta Fibreno ci accoglie un antico mulino ad acqua del 1810, oggi diventato Riserva Naturale e meta di visite guidate. In questo contesto immerso nella natura entriamo nel cuore del paese in provincia di Frosinone dove troviamo la Farmacia e Ottica Gabrielli  del dott. Sante.

La Farmacia  è stata ristrutturata nel 2019 da Ph Design, il risultato è un progetto che incorpora estetica e funzionalità,  luce e design, la giusta informazione e visual .

In questa farmacia la sobrietà ed eleganza  nascono dalla tradizione . Quindi Il rigore progettuale unito alla predilezione del lavoro artigianale dei dettagli  si sviluppa in nuovi schemi arredativi  portando  al risultato di una farmacia luminosa e nuova .

L’esigenza richiesta era quella di disporre di uno spazio dove la  farmacia  accogliesse i clienti secondo il tipo di servizio richiesto.  Ph design è partita dalla suddivisione ideale delle progettare diverse areee ovvero:

farmacia , spazio cosmesi con cabina estetica e “shop in shop” ottica.

Quindi le aree tematiche sono estremamente importanti per far orientare  il cliente nello spazio farmacia guidandolo  tra i prodotti in piena autonomia.

La luce e il colore bianco caratterizzano tutta l’ambiente, rendendo la farmacia Gabrielli un luogo semplicemente professionale.

La fluidità e la semplicità della grafica con scritte, indicatori di reparto, realizzata per il category in farmacia  arricchisce di eleganza lo spazio  migliorando l’esperienza dello shopping.

 

 

VEDI ANCHE

Farmacia Santagata

farmacia nuova apertura concorso straordinario

Visualizza

La Luce che purifica l'aria

Una tecnologia innovativa per la purificazione dell’aria attraverso l’utilizzo della luce e dei nanomateriali.

Visualizza

Farmacia Moderna

Ecco come la ristrutturazione di questa farmacia realizzata dal team di PH Design è riuscita a rendere un locale un luogo accogliente e in apparenza più spazioso.

Visualizza